Home » News e aggiornamenti » Aggiornamento: Gu Family Book

Aggiornamento: Gu Family Book

ProblemidisassiHyeri mi sollecita un “updatino” (update-ino?) su Gu Family Book per “dare una botta di vita al sito”, e quindi updatino sia. Attualmente ho pronti i primi sette episodi e metà dell’ottavo: mi sto divertendo molto e devo dire che sto trovando meno flashback di quanto avessi immaginato (praticamente zero), il che è una fortuna perché è piuttosto fastidioso dover andar a recuperare la scena originale per copiare i sottotitoli senza ricordare esattamente in quale episodio fosse avvenuta. Di solito quando guardo un drama in inglese da tradurre mi segno i flashback, ma ho visto Gu troppo tempo fa, quando ancora non immaginavo che mi sarei tuffata dall'”altra parte” dei sub tramite questo sito. E, a proposito del sito, penso che abbia molto potenziale come piattaforma su cui condividere opinioni: io e Hyeri siamo abbastanza critiche sui drama e ne discutiamo molto di più di quanto facciamo su qualsiasi altra serie, analizzando sviluppi, paragonando culture e pontificando sui pro e sui contro dei drama in Italia. Chissà, magari qualche giorno ci ritroveremo a scambiare questi nostri punti di vista con voi. La cosa già mi eccita!

