Home » News e aggiornamenti » Aggiornate le raw di Scarlet Heart

Aggiornate le raw di Scarlet Heart

Mi sono accorta pochi giorni fa che la cartella delle raw di Scarlet Heart su Mediafire, pur segnando 35 episodi, ne conteneva solo 29. Ho quindi ricaricato gli episodi mancanti, cioè i numeri 1, 6, 9, 10, 15 e 17: la qualità non è 360 pixel come gli altri, ma maggiore, però non ci formalizziamo, vero?

Ho anche provveduto a eliminare dal post della serie due torrent in quanto uno senza seed e il secondo senza sigla, e quindi completamente fuori tempo con i sub da noi forniti. Siccome reperire le raw è importante e più ce ne sono meglio è, potrei in futuro postare nuovamente il torrent con gli episodi senza sigla – visto che funzionava bene – e una versione dei sub con timing corrispondente.

Mi scuso con chi si fosse trovato in difficoltà nel reperire le raw a causa di questi disguidi. Per le serie future mi assicurerò di non dovervi mandare in giro per il web alla ricerca degli episodi per rimediare alla mia disattenzione.

Grazie e continuate a seguirci!

4 thoughts on “Aggiornate le raw di Scarlet Heart

  1. Pingback: Release: Scarlet Heart retiming | TFPA Subbing Team

I commenti sono chiusi.