Home » Annunci » Annuncio: Age of Youth

Annuncio: Age of Youth

AgeofYouth2Non pensavo che il TFPA Subbing Team si sarebbe ritrovato così presto ad annunciare un drama – pensavo sarebbe accaduto più in autunno – e, soprattutto, un drama del 2016 non ancora andato in onda. Se avete guardato DramaItalia, sicuramente lo sapete già: si tratta di Age of Youth, a breve in onda su JTBC dopo Mirror of the Witch. Non è il drama storico che qualcuno aspettava, ma a breve arriverà anche quello – credo :).

Mi piace Park Eun-bin e la sua voce. Dopo la breve apparizione in Dream High, l’ho vista in Operation Proposal e poi in Queen Seondeok. Anche se non ho guardato il suo ultimo drama, Secret Door, del 2014, non vedevo l’ora che tornasse in TV, e finalmente sta accadendo. Ma non è stato solo questo ad avermi attirata verso Age of Youth quando Dramabeans ha annunciato le cinque candidate per interpretare le protagoniste, no: nel momento in cui ho letto che era la storia di cinque studentesse universitarie che vivono insieme, ho detto “Oh, che interessante. Chiyako, senti un po’”. È così che è andata e non ci siamo rese conto subito che avevamo praticamente deciso di sottotitolare in italiano il drama. Perché l’ho – l’abbiamo – trovato interessante? Perché ci ricorda la nostra situazione: con altre tre amiche e contemporaneamente cugine siamo insieme dalla terza elementare, complice che siamo pure vicine di casa, e, anche se una è un po’ latitante causa lavoro e impegni vari, noi altre quattro ci ritroviamo abbastanza frequentemente a divertirci, e ultimamente ci diamo anche alla recitazione.

Speriamo quindi che Age of Youth sia un bel drama, divertente, commovente, realistico, romantico, pieno di solidarietà femminile, amicizia e crescita personale. E ci farà un sacco piacere se lo seguirete con noi, ragazze!

Attacco in coda un veloce aggiornamento su Princess Jamyeong, che doveva cadere in questi giorni, ma che non si beccherà un suo articolo apposta. 35 episodi sono fatti e pronti, e devo iniziare a tradurre il 36. Purtroppo finirlo per il mio compleanno è un miraggio, ormai… Però di una cosa potete essere sicure: la prossima news su questo drama non sarà un aggiornamento, ma la release di tutta la serie!

