Home » Annunci » Annuncio: Our Gap-soon

Annuncio: Our Gap-soon

SorimSo che adesso Hyeri mi ammazzerà perché sono qui ad annunciare un altro drama da tradurre senza neanche sapere com’è e quanti episodi avrà, ma io l’avevo avvisata che mi sarei immediatamente accaparrata il drama che avesse visto la reunion tra Song Jae-rim e Kim So-eun. È dalla fine di We Got Married più di un anno fa che attendo che la mia OTP torni insieme sullo schermo (e finalmente si baci, che diamine!) e adesso che sta succedendo mantengo la parola data e mi tuffo su Our Gap-soon, drama familiare che inizierà a fine agosto. Avrei preferito qualcosa di diverso, in realtà, ma vediamo un po’ che cosa viene fuori. Vediamo anche se riesco a organizzarmi e farlo mentre è ancora on-air. La scheda della serie verrà inserita quando saranno note maggiori informazioni. A presto!

