Home » Release » Release: Our Gap-soon ep 09-10

Release: Our Gap-soon ep 09-10

ogsep10Nello scorso episodio di Our Gap-soon non hanno fatto il promo, quindi anch’io questa settimana mi asterrò da spoiler. Ssh! Parliamo piuttosto di questo: siamo a un quinto di serie e sono soddisfattissima di essere riuscita a mantenere il ritmo finora. Ce la metterò tutta per continuare così. Certo che il pensiero che ne mancano altri 40 mi fa “venire la morte”, come ci diciamo io e Hyeri nei momenti di particolare depressione da superlavoro. Fortunatamente Suzy e Lee Min-ho non hanno nessun progetto insieme imminente :D.
Inoltre, che drama state vedendo? Ma soprattutto, vi piacciono? Dicevo a Hyeri che mi piacerebbe tenere una rubrica come quella di Dramabeans “Cosa stiamo guardando”, ma siccome seguiamo uno/due drama alla volta ed entrambe gli stessi, non sarebbe molto interessante :P. Al momento siamo incollate a City Hunter, ma il personaggio di Na-na mi lascia un po’ perplessa.
Chiudo informandovi che stiamo per cambiare sondaggio! Avete solo qualche altro giorno per rispondere a questo. E buona visione!

One thought on “Release: Our Gap-soon ep 09-10

I commenti sono chiusi.