Home » News e aggiornamenti » Aggiornamento: Scarlet Heart 2 #2

Aggiornamento: Scarlet Heart 2 #2

separatidaunmuroSpero che questa settimana per voi sia stata migliore di quanto non lo sia stata per me. Stavo per aggiungere che la mia unica gioia sono stati i drama con annessi e connessi, ma mi sono accorta che non è vero: è stato tutto felice, a parte una cosa. Martedì ho iniziato, per il terzo anno consecutivo, ad aiutare degli studenti delle medie con i compiti, ma, da uno che era l’anno scorso, ora sono diventati quattro. Causa lavoro, devo farli tutti nello stesso pomeriggio e mi sono resa conto che è da spararsi, quindi mi libererò di qualche fanciullo: è un sollievo, ma la settimana è stata logorante.

Chiusa questa parentesi, vi sarete accorti dalla screen che le cose per Scarlet Heart 2 si stanno muovendo: sto facendo la revisione dell’episodio 3 e il timing al momento è divertente (spero di non rimangiarmi queste parole). Il mio unico cruccio è che vado un po’ lenta e temo che non vi consegnerò la serie entro la scadenza che mi ero data. La traduzione procede ottimamente: sto facendo l’episodio 28 e, anche se c’è ancora una lunga strada da fare, inizio a vedere la fine. Confido tra un mese di potervi dire che ho finito il 39.

5 thoughts on “Aggiornamento: Scarlet Heart 2 #2

  1. Ogni volta non vedo l’ora di leggere questi aggiornamenti su Scarlet Heart 2… *_*
    Mi mettono sempre tanta gioia!!! Grazie mille per questo progettone… e buon lavoro!!!!

    Mi piace

    • Vedrò di farli più spesso, allora! ^^ Piacciono anche a me perché sono un modo per far sapere a tutti che i progetti non sono abbandonati, ma vanno avanti, visto che la maggior parte viene rilasciata quando tutti gli episodi sono completi.
      Spero che la serie non ti deluda.

      Liked by 1 persona

  2. Ciao, ma stai scherzando mettici tutto il tempo che ti serve qui non ci sono scadenze ti siamo gia grati di fare questo mega progetto molti fansub scartano l’ idea di lavorare su progetti cosi impegnativi e lunghi e li droppano a priori invece voi siete davvero fantastici e non vi scoraggiate e li portate a termine.
    Dovremmo minimo inchinarci mille volte per quello che avete fatto fino ad ora e che farete in futuro.

    Liked by 2 people

I commenti sono chiusi.