Home » News e aggiornamenti » Aggiornamento: Cruel Palace: War of Flowers

Aggiornamento: Cruel Palace: War of Flowers

cruelpalaceCon la scusa che non è un progetto che inizierà a breve e di cui (probabilmente e sfortunatamente) a nessuno importa, gli aggiornamenti di Cruel Palace: War of Flowers sono – poeticamente parlando – rarefatti. In parole povere, inesistenti. Quindi, rimediando a questa mancanza, annuncio all’etere di star traducendo l’episodio 21. L’intenzione era quella di concludere per fine anno, ma l’inserimento di Our Gap-soon ha rallentato il tutto e negli ultimi due mesi dovrei aver fatto solo 8 episodi. Poi ci si mette anche Hyeri a farmi notare che, sì, ho finito 20 episodi, ma me ne mancano altri 30. Come se non lo sapessi!

Una cosa che non so veramente è, invece, come abbia fatto a trovare Cruel Palace e come mai abbia deciso di tradurlo. Sono sicura di essere entrata in contatto con la serie almeno una volta perché c’è dentro un’attrice che mi è piaciuta in High Society, mentre il motivo per cui l’abbia adottato dev’essere perché è orfana di traduzione. Inoltre, Cruel Palace è molto coinvolgente e mi piace lavorarci di più rispetto a Our Gap-soon, ed è antropologicamente diversa: Evil rules! Perciò non vedo l’ora di consegnarla al pubblico.

In chiusura, mi sento di dirvi che Age of Youth non ha mai avuto aggiornamenti perché sarà l’ultimo dei tre progetti futuri già annunciati su cui lavoreremo e non l’abbiamo ancora preso in mano. Infine, voglio ringraziare coloro che, nelle schede dei drama, hanno indicato i nostri come sottotitoli principali di Gu Family Book, anche se siamo le ultime arrivate: per me significa molto, grazie!

Annunci