Home » Release » Release: Our Gap-soon ep 28-29

Release: Our Gap-soon ep 28-29

ogspdnote12Finalmente un giorno di vacanza dopo tanto lavorare! Si capisce molto che non vedo l’ora che arrivi Natale? ^_^

Continuando con il nostro unico (sigh) progetto in corso, abbiamo un’ultima ora: Our Gap-soon, grazie all’affetto degli spettatori e agli ascolti crescenti, viene esteso di 10, anche 11 episodi! Si prospettano cinque ulteriori settimane di sottotitolamento e non so se esserne completamente felice… Intanto devo farvi una domanda: come trovate Young-ran? Ora, parlando di minacce alla coppia principale, direi che Ha-soo è molto più simpatico (adesso) e anche innocuo, mentre lei mi sembra veramente pedante e rigida come una scopa. Non mi piacerà mai, lo so. Dopotutto non è fatta per piacere.

Che mi è piaciuto molto è invece L’impero e la gloria – Roaring Currents, che ho guardato qualche giorno fa. Quando li trasmettono in TV, cerco sempre di seguire o registrare i film coreani, anche se il doppiaggio mi causa puntualmente un po’ d’ansia. Raramente le pronunce sono corrette e sto lì a chiedermi di cosa/chi stiano parlando, cercando di ricondurre i suoni italianizzati all’originale coreano. Ma il convento passa questo e immagino che ci dovremo accontentare per molto, molto tempo a venire.

Vi lascio con il canale YouTube e la pagina Facebook sui quali caricheranno i backstage sottotitolati in inglese di OGS e un po’ di altri video relativi. Buona visione!

