Home » Release » Release: Scarlet Heart 2 ep 01-15

Release: Scarlet Heart 2 ep 01-15

ilsegretodellaprincipessadiyuxiLo confesso: sorprendo me e voi con questa release non programmata. Il fatto è che ci sono tante persone che attendono Scarlet Heart 2, e il pensiero che a quest’ora volessi pubblicare la serie intera, quando invece la strada è ancora lunga, un po’ mi rode. Quindi, oggi vi consegno tutto ciò che ho pronto al momento, giusto per movimentare le vacanze di Natale con qualcosa di nuovo: si tratta degli episodi dall’1 al 15, che è un po’ più di un terzo di serie, ma che dà molto un’idea di come sia questo sequel e… soprattutto di cosa ci aspetta!! C’è un personaggio secondario che sarà determinante, e, se vi piacciono gli intrighi, ne troverete a bizzeffe. Non so ancora se ci sarà un’altra release intermedia più avanti, vedrò in base a che punto sarò e a che data si sarà fatta. Intanto, in realtà anche l’episodio 16 sarebbe finito, ma al momento me lo tengo per me. 🙂

Specifico che questa è la versione integrale da 39 episodi: non è quella che c’è su Viki, tagliata, censurata e con alcuni dialoghi doppiati, dove hanno trasformato Ruoxi e il 4° Principe in personaggi di una serie TV dalla quale Zhang Xiao è ossessionata.

Cambiando argomento, Liu Shishi sta girando un’altra serie sui viaggi nel tempo, nella quale interpreta una maga, che uscirà alla fine dell’anno prossimo. Un po’ mi incuriosisce e i poster sono carini. Si intitola Lost Love in Times. Sarà un altro successo come Scarlet Heart?

3 thoughts on “Release: Scarlet Heart 2 ep 01-15

  1. Ma che meraviglia di sorpresa ci avete fatto!!!
    Già in questi giorni ho scaricato tutte le raw che avete caricato così da trovarmi pronta appena avreste rilasciato hahahahah
    Grazie davvero!
    Incuriosisce molto anche me il nuovo lavoro di Liu ShiShi! Vedremo come sarà…!!!

    Mi piace

  2. Vi amo seriamente!!XD E’ stata davvero una bella sorpresa grazie! E poi dopo Scarlet adoro lei e seguo tutti i suoi lavori. Sono sicura che il suo ultimo drama sarà interessante.

    Mi piace

    • Lietissima!!! Anch’io non vedo l’ora di sapere qualcosa in più di questo nuovo drama, attendo i primi teaser video.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.