Home » Release » Release: Our Gap-soon ep 40-41

Release: Our Gap-soon ep 40-41

ogsep40Rieccomi a scrivere di Our Gap-soon dopo il post “muto” di settimana scorsa, idea di Hyeri resa fattibile dalla SBS, che ha generosamente pubblicato le partecipazioni al matrimonio di Gap-dol e Gap-soon. Tuttavia questi due mi stanno frustrando, perché compaiono troppo poco per una coppia protagonista e continuano a litigare, e mi duole ammettere che al momento la parte più interessante è la storyline di Jae-soon e dei suoi ex (io tifo Geum-shik, voi?). A proposito di ex, credo che Da-hae sia ormai fuori dalla storia (l’attrice pare abbia altri impegni), mentre Han Do-woo (Ha-soo) è andato a fare il servizio militare proprio quando mi era diventato simpatico. Quindi entra una nuova attrice nel cast, anche se la sua voce non mi piace e la sua presenza fa sfumare ogni seconda chance per Soo-jo e Ah-young 😦 .

Chiudo informandovi che questo sabato Our Gap-soon non va in onda causa Capodanno cinese. Lasciamo l’anno della Scimmia, che tra l’altro è il mio segno, e benvenuti in quello del Gallo.

