Home » Release » Release: Our Gap-soon ep 60-61 (finale)

Release: Our Gap-soon ep 60-61 (finale)

Sono passati sette mesi (e mezzo) e non mi pare vero che Our Gap-soon oggi finisca. Come “So-rim shipper”, è stato una sorta di sogno divenuto realtà. Certo, non è propriamente quello che desideravamo, a volte è stato quasi un incubo, ma siamo comunque grati alla SBS di questa rara occasione che ci ha dato. Come subber, Our Gap-soon ha messo a dura prova la mia resistenza fisica (quante volte avrò detto “duemila battute anche questa settimana, noooo!” *schianta la testa sul tavolo*), ma mi ha fatto scoprire che, ehi, non male questo ritmo che riesco a tenere. Tuttavia non credo che tradurrò da sola un altro drama così lungo mentre è ancora on-air XD . Uno più corto, invece, ci può stare sicuramente.

Ma è da spettatrice che Our Gap-soon mi ha dato di più. Ho già incontrato in altri drama personaggi antipatici, beniamini e situazioni pietose, ma questo è il primo in cui abbia ritrovato i caratteri umani che più mi danno sui nervi, i personaggi a cui, porca miseria, basta il pensiero e inizi a dire parolacce… le circostanze lavorative e sociali che mi sono sembrate più realistiche, quelle che ho vissuto io stessa (in modo più o meno simile) o di cui sono stata testimone. Alla fine, credo che sia stato questo a conquistare il pubblico e a far crescere gli ascolti.

Our Gap-soon era entrato a far parte della mia routine e del TFPA in modo stabile, come se non volesse mai andarsene. E invece… che sarebbe terminato era noto e risaputo, ma mi dispiace lo stesso. Godetevi gli ultimi due episodi: personalmente mi hanno fatto commuovere e gioire, c’è solo una cosa che cambierei, ma nel complesso sono soddisfatta di questo finale. Mi spiace soltanto di non potervi postare l’intervista per DATV della quale continuo a parlare da settimane, ma la traduzione in inglese non è ancora pronta. Quando lo sarà, però, giuro che modificherò questo articolo e ce la inserirò!

Per ora trovate il download degli episodi dal 51 al 61 sia come pacchetto unico, sia come file singoli: questi ultimi però verranno rimossi tra una settimana. A giorni cambierà anche il sondaggio, quindi avete un’ultima occasione per rispondere. Ringraziandovi dal profondo del cuore per essere stati con me e Our Gap-soon, vi auguro buona Pasqua e vi do appuntamento alla prossima avventura. Buona visione!

2 thoughts on “Release: Our Gap-soon ep 60-61 (finale)

  1. Ciao, devo farti i complimenti perche hai/avete fatto un lavoro stupendo con questo drama, io vi amo tantissimo dal profondo del cuore perche mi avete dato la possibilita’ di vederlo tradotto in italiano , auguro anche a voi una buona Pasqua.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.