Home » Release » Release: Age of Youth ep 07-12 (finale)

Release: Age of Youth ep 07-12 (finale)

AgeofYouth7-12È arrivato il momento di salutare le nostre amiche del Belle Epoque con gli ultimi sei episodi di Age of Youth. Qual è il mistero nel passato di Eun-jae? Che cosa c’entra il fantasma nella scarpiera e, soprattutto, chi è? Queste e altre risposte vi attendono nella seconda metà della serie, e, sebbene di solito mi senta un po’ triste quando qualcosa finisce, stavolta non è così. Nel giro di un paio di mesi andrà in onda la seconda stagione, che spero risolverà alcune questioni rimaste in sospeso alla fine della prima (e non ne ho avuto abbastanza di Ji-won!). Una cosa è certa: il fantasma ha cambiato in più di un modo Eun-jae, Ji-won, Ye-eun, Yi-na e Jin-myung, che ci hanno conquistato per la loro personalità, per le loro dinamiche di coppia, ma soprattutto perché insieme sono una forza.

Sul casting della seconda stagione, intanto, c’è stato un po’ di movimento. La cosa più importante è che Eun-jae non sarà più interpretata da Park Hye-soo, impegnata su un set cinematografico, ma da Ji Woo, che era comunque nella rosa di candidate finali per il ruolo quando la serie è entrata in produzione. Un personaggio al quale dovremo proprio dire addio, invece, è lo chef Park Jae-wan e qui mi si spezza il cuore, ma almeno Sung-min, il compagno di club di Ji-won, ci sarà ancora: questi due insieme mi piacciono tanto. Si preannunciano, dunque, nuove dinamiche amorose che mi incuriosiscono molto.

A proposito dei sottotitoli di questi ultimi episodi, arrivano, come quelli precedenti, sincronizzati sia con le raw Next, sia con le SODiHD. Buona visione!

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...