Home » Misty

Misty


Titolo: Misty
Titolo originale: 미스티 / Miseuti
Genere: melodramma, thriller, romantico
Episodi: 16 da 65 minuti
Canale: JTBC, 2 febbraio-24 marzo 2018

CAST E PERSONAGGI
Kim Nam-joo: Go Hye-ran
Ji Jin-hee: Kang Tae-wook
Jeon Hye-jin: Seo Eun-joo
Go Joon: Lee Jae-yeon/Kevin Lee
Jin Ki-joo: Han Ji-won
Im Tae-kyung: Ha Myung-woo

Kevin Lee, il golfista del momento, è morto, e una donna è la principale sospettata del suo omicidio.
Go Hye-ran è la conduttrice di punta del canale JBC, rappresentazione vivente e vibrante dell’affidabilità giornalistica. Dieci anni prima aveva una relazione con Kevin, ma lo mise da parte per inseguire le proprie ambizioni e sposare per interesse il procuratore Kang Tae-wook. Le loro vite si intrecciano nuovamente per lavoro quando Hye-ran, minacciata da una collega più giovane e spigliata, vede in un’intervista esclusiva proprio con Kevin Lee la sua migliore occasione per tornare in sella. Tuttavia, quando l’uomo rimane ucciso in un incidente stradale che puzza di omicidio, diventa la maggiore indiziata del caso.

SUBBING STAFF
Sottotitoli originali: Viu
Sottotitoli italiani: chiyako92

RAW (NEXT):

Download sottotitoli (*srt)

Annunci

6 thoughts on “Misty

  1. Che meraviglioso regalo di Natale! Guardare un thriller con calma e attenzione sapendo di avere tutte le puntate a tua disposizione non ha prezzo 😀 vi ringrazio enormemente.
    * (Ho già le raw pronte) Dopo cercherò di seguire anche “Dae Jang-Jeum” (ho scaricato i primi subs) Buone feste anche a voi ragazze, divertitevi!!!

    Mi piace

  2. Buonasera! Non so se posso scrivere, ma ci provo lo stesso. Mi interessa tantissimo “Misty” e sono davvero felice che abbiate deciso di tradurlo. Potrei sapere su per giù quando inizierete a tradurlo? Vi ringrazio in anticipo.

    Mi piace

      • Grazie mille per la risposta. Mi scuso per aver mandato doppio commento e il primo in forma anonima, ma non ero sicura di averlo spedito davvero visto che non me lo visualizzava e quindi ne ho mandato un altro. Grazie per il vostro lavoro.

        Mi piace

  3. Ciao, vi ho scoperto da pochissimo proprio grazie a “Misty” (cercavo chi potesse tradurlo) ho letto qualcosa nel vostro forum e le prime impressioni sono positive 🙂 Vi ringrazio tanto e aspetterò con gioia quest’estate.
    Una piccola curiosità, di solito guardo solo i drama coreani, ma ho letto la trama di “Lost love in times” e mi ha conquistata… quindi vorrei sapere, come rilasciate i sottotitoli? Grazie ancora!

    Mi piace

    • Ciao Mara, sono contenta che seguirai “Misty” e “Lost Love in Times” con noi; per quanto riguarda quest’ultimo, verranno pubblicati 14 episodi per volta nel prossimo futuro.

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.