Home » Uncontrollably Fond

Uncontrollably Fond


Titolo: Uncontrollably Fond
Titolo originale: 함부로 애틋하게 / Hamburo aeteuthage
Genere: melodrammatico, romantico
Episodi: 20 da 60 minuti
Canale: KBS2, 6 luglio-8 settembre 2016

CAST E PERSONAGGI
Kim Woo-bin: Shin Joon-young
Bae Suzy: No Eul
Im Ju-hwan: Choi Ji-tae
Im Ju-eun: Yoon Jeong-eun
Jin Kyung: Shin Young-ok
Yu Oh-seong: Choi Hyeon-joon
Choi Moo-sung: Jang Jung-shik
Jung Soo-kyo: Jang Gook-young
Lee Seo-won: No Jik
Kim Min-young: Go Na-ri
Ryu Won: Choi Ha-roo
Jung Seon-kyung: Lee Eun-soo

Shin Joon-young non ha neanche trent’anni, ma ha già raggiunto il vertice della sua carriera d’attore, ed è noto nel mondo dello spettacolo per i modi non proprio accomodanti e il carattere sfrontato. Quando però gli viene diagnosticato un tumore incurabile al cervello, Joon-young si ritrova a dover fare i conti con gli errori che ha commesso nella vita e con il poco tempo che gli resta per rimediare. Specialmente se riguardano il pirata della strada che, dieci anni prima, travolse e uccise il padre di No Eul, una sua compagna di scuola che sta ora realizzando un documentario su di lui. Mentre Joon-young si adopera per assicurare il colpevole alla giustizia, la malattia continua il suo corso senza che nessuno, a parte lui, lo sappia.

Eccitazione, passione, maturità, perdita e separazione – le emozioni che si provano quando si ama – sono i sentimenti che caratterizzano il rapporto tra Joon-young e Eul, e attorno ai quali ruota tutta la serie. Costato 10 miliardi di won, Uncontrollably Fond è il drama più visto sul sito cinese Youku, con oltre 4 miliardi di visualizzazioni.

SUBBING STAFF
Sottotitoli originali: Viu
Sottotitoli italiani: chiyako92

RAW (NEXT):

Nell’autunno 2017 sul TFPA Subbing Team

2 thoughts on “Uncontrollably Fond

  1. Semplicemente meraviglioso e purtroppo sottovalutato (almeno nei forum che frequento). Invece sono contentissima che abbia riscontrato tanto successo altrove; nonostante la trama non brilli per originalità, è stato realizzato con estrema intelligenza e delicatezza e non era facile con un’argomento del genere, non scadere nel patetico.
    Per me questa serie, rappresenta in modo impeccabile e tremendamente emozionante, l’Amore. Non parlo solo di amore tra uomo e donna ma amore nel senso più ampio del termine: amore per la vita, amore materno, l’amore per sè stessi. Penso anche che sia il drama che mi ha fatto versare più lacrime, nonostante i 6 anni di “carriera doramica” eppure (non per masochismo), lo tengo gelosamente nell’HD e sicuramente lo rivedrò.
    Kim Woo-bin non è mai stato tra i miei attori preferiti ma questo ruolo l’ha interpretato alla perfezione, impossibile non riconoscergli il merito. Suzy l’ho trovata brava e con un personaggio molto particolare ma forse non ha brillato quanto il suo collega.
    Avete fatto un’ottima scelta come progetto futuro, complimenti!

    Mi piace

    • Come non essere d’accordo con quello che hai detto? Proprio guardando questo drama mi sono ritrovata a dire “ehi, ma erano secoli che non versavo tante lacrime!”. Insomma, ho ritrovato il gusto di emozionarmi e piangere per una serie. Mi è anche sorto il dubbio che siano proprio queste storie tragiche quelle che mi piacciono maggiormente… Perciò non vedo l’ora di iniziare a lavorarci.

      Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...