Home » Welcome to Waikiki

Welcome to Waikiki


WaikikiTitolo: Welcome to Waikiki / Go Go Waikiki / Laughters in Waikiki
Titolo originale: 으라차차 와이키키 / Eurachacha Waikiki
Genere: commedia, vita quotidiana, romantico
Episodi: 20 da 65 minuti
Canale: JTBC, 5 febbraio-17 aprile 2018

CAST E PERSONAGGI
Kim Jung-hyun: Kang Dong-gu
Lee Yi-kyung: Lee Jun-ki
Son Seung-won: Bong Du-shik
Jung In-sun: Han Yoon-ah
Ko Won-hee: Kang Seo-jin
Lee Joo-woo: Min Soo-ah

Nel quartiere di Huam-dong a Seul sorge la pensione Waikiki: l’acqua è staccata, la corrente non c’è, di ospiti neanche a parlarne, ma finanzierà un sacco di film. O almeno questa è la speranza di tre amici che sognano di lavorare nell’industria cinematografica: Dong-gu, Jun-ki e Du-shik. Il primo è un aspirante regista reso cinico dalle innumerevoli disavventure, il secondo è il figlio di un famoso attore che non ha preso nulla dal padre e combina soltanto un sacco di guai, il terzo lavora part-time in un minimarket invece che scrivere le sue amate sceneggiature. Mentre tirano avanti con difficoltà, una mattina si ritrovano inaspettatamente con una neonata dentro casa, seguita a ruota da sua madre Yoon-ah, ragazza quanto mai pasticciona che viene assunta – per pietà – alla pensione. Ma le strane avventure dei proprietari della Waikiki sono solo all’inizio e, mentre lottano per sopravvivere insieme, chissà che qualcuno non trovi anche l’amore…

Inizialmente previsto per 16 episodi, il drama è stato esteso di ulteriori quattro grazie al successo di critica e pubblico, e rinnovato per una seconda stagione.

SUBBING STAFF
Sottotitoli originali: Viu
Sottotitoli italiani: chiyako92

RAW (NEXT):

Download sottotitoli (*.srt)

21 thoughts on “Welcome to Waikiki

    • Ti dirò, il cambio di cast non mi ha entusiasmato, quindi al momento non ho intenzione né di guardare né di tradurre la seconda stagione. Sono lieta che ci pensi Viki.

      "Mi piace"

      • Difatti ci sono rimasto male quando ho visto che sono cambiati i personaggi avevano un bel filing quelli della prima serie e come con il drama let’s heat il primo e il secondo mi andavano bene ma con il cambio di personaggi ti trovi un po sballato poi non mi e piaciuto quello che hanno fatto nel 3 episodio gli sceneggiatori intendo la fine che hanno fatto fare a Baek Soo-ji ci sono rimasto troppo male.

        "Mi piace"

        • in Let’s Eat cambiano solo i personaggi secondari, il protagonista è lo stesso in tutte e 3 i drama
          e in ogni stagione sono sempre cambiati gli altri personaggi, quindi non ha molto senso questo commento… LOL

          "Mi piace"

        • Ho appena finito di vedere questo drama che mi ha letteralmente stupita in positivo e di cui ne sentirò tantissimo la mancanza e ci tenevo veramente a ringraziare chi c’è dietro a tutto questo lavorone di sottotitoli 💕

          "Mi piace"

  1. straordinario da morir dal ridere grazie x aver subbato questo drama P.S. subbano drama che fanno schifo e poi drama come questo finiscono per non essere neanche subbati. GRAZIEEEEE 😀

    "Mi piace"

  2. Ciao. 🙂
    Sto seguendo il vostro blog, ho visto che state lavorando su Waikiki, é un drama che mi interessa tanto e sinceramente non vedo l’ora di guardalo!! 😍
    Mi potreste dire quando usciranno i sub?
    Grazie per il grande lavoro che fate!! 🙂

    "Mi piace"

  3. Ciao Chiyako, grazie per aver preso in mano la traduzione di Waikiki, l’ho iniziato ed è bellissimo!!! Lo continuerò con i tuoi sub! Visto che traduci sempre drama non convenzionali, posso suggerirti uno dei miei preferiti che nessun gruppo ha calcolato? Si chiama Avengers Social Club, ha solo 12 puntate ed è bellissimo!!!!!

    "Mi piace"

    • Ciao pallina, sono molto contenta di sentire che Waikiki ti piace e lo seguirai con noi. Ho anche aggiunto “Avengers Social Club” alle proposte che ci sono state fatte. Grazie della segnalazione!

      "Mi piace"

  4. Ciao!! Non sono molto pratica del mondo del fansub quindi non so come mi dovrei comportare in queste situazioni, comunque io ho tradotto il primo episodio completamente in italiano perchè volevo farlo vedere ai miei ma poi una cosa e l’altra non l’abbiamo più visto e io non ho più proseguito. Il punto è, siccome ora ce l’ho e non so che farci, mi pare uno spreco di tempo che tu lo rifaccia, ti farebbe piacere usarlo? (magari puoi revisionarlo e vedere se ho scritto bene alcune frasi perchè io ho solo rivisto alcuni pezzi e non la puntata intera). Mi dispiacerebbe buttarlo nel cestino così… fammi sapere! 🙂

    "Mi piace"

    • Anch’io non vedo l’ora, specialmente adesso che l’hanno esteso. Per la traduzione, questa settimana finisco “Miss Corea”, poi mi prendo una piccola pausa; comincerò a lavorare su “Waikiki” verso la fine del mese.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.