Home » Release » Release: Scarlet Heart retiming

Release: Scarlet Heart retiming

ruoxi4principeLo avevo promesso qualche tempo fa e finalmente ce l’ho fatta: i sottotitoli di Scarlet Heart sono ora disponibili anche per le raw senza sigla del DVD. Questo permette di godersi la serie con un video di qualità maggiore rispetto a prima, ma ci sono anche novità concrete sulla versione con sigla: il torrent 720p è finalmente di nuovo disponibile!! Riguardo i sottotitoli, ho aggiunto la traduzione delle due scritte che compaiono alla fine dell’ultimo episodio prima della sigla e ho corretto un proverbio: si tratta di “Andate nel luogo dove c’è scarsità d’acqua. Sedetevi e ammirate le nuvole formarsi”, e significa che c’è sempre un lato positivo persino nelle situazioni disperate. Lo ritroverete anche in Scarlet Heart 2. Secondariamente, le schede di alcune serie sono state riscritte.

So che, alla fin della fiera, non c’è nulla di particolarmente nuovo, ma le possibilità di visione si sono ora estese (anche se non sarà mai come i sottotitoli di Princess Jamyeong o Gu Family Book, disponibili per tre raw diverse).

Colgo questa occasione per ringraziare tutti coloro che fino a ora hanno profuso amore e sostegno a questo drama. Al momento è la nostra serie più scaricata, con 387 download. Sono felice che Rooftop Prince e Operation Proposal, con i loro viaggi nel tempo, mi abbiano fatto trovare questo drama il 10 luglio 2014. La prima visione non mi aveva colpito molto, ma il finale si è pian piano fatto strada e ora vedo Scarlet Heart in tutt’altra prospettiva. Lascerà sempre un ricordo dolce-amaro.

Annunci

One thought on “Release: Scarlet Heart retiming

I commenti sono chiusi.